Dubbio......

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dubbio......

Messaggio  mirkoGB93 il Mar Ott 07, 2008 9:43 pm

scusate ma se io attivo mostro resuscitato e mi prendo gyzarus, posso spaccare 2 carte lo stesso???? perke sulla carta dice ke quando viene evocata tramite evocazione speciale distrugge 2 carte sul terreno dell'avversario.
avatar
mirkoGB93

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.10.08
Località : Milano

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dubbio......

Messaggio  Onepiece95 il Mar Ott 07, 2008 10:59 pm

sì solo se evocata con successo precedentemente
per esempio se è stato solennato nn può ritornare
avatar
Onepiece95

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.09.08
Età : 22

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum