Yu-Gi-Oh e Manga World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ondata gelida

3 partecipanti

Andare in basso

ondata gelida Empty ondata gelida

Messaggio  Onepiece95 Gio Set 25, 2008 5:55 pm

ma se io attivo ondata gelida e in campo avversario c'è per esempio messaggero di pace l'effetto del messaggero viene annullato o continua????
è un dubbio ke mi tormenta da quando un mio amico vinse contro di me proprio perkè nn mi fece attivare l'effetto del messaggero Mad
Onepiece95
Onepiece95

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 20.09.08
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

ondata gelida Empty Re: ondata gelida

Messaggio  Admin Ven Set 26, 2008 4:45 pm

Onepiece95 ha scritto:ma se io attivo ondata gelida e in campo avversario c'è per esempio messaggero di pace l'effetto del messaggero viene annullato o continua????
è un dubbio ke mi tormenta da quando un mio amico vinse contro di me proprio perkè nn mi fece attivare l'effetto del messaggero Mad

No il tuo amico nn poteva evocare il messaggero...no no....
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 236
Data di iscrizione : 15.09.08
Località : Dall'Oltre Tomba

https://yugiohemanga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ondata gelida Empty Re: ondata gelida

Messaggio  Yugi Andrès Sab Set 27, 2008 11:10 pm

noooo! vale... quando Onepiece ha attivato l'ondata messagero c'era già in campo. non l'ha attivata dopo. Comunque, se avevi già posizionato carte sul terreno (o attivato) non puoi usare l'effetto di questa carta. Ma comunque, l'effetto del messaggero di pace veniva annullato.
Yugi Andrès
Yugi Andrès

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 19.09.08
Età : 28
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

ondata gelida Empty Re: ondata gelida

Messaggio  Admin Dom Set 28, 2008 11:51 am

Yugi Andrès ha scritto:noooo! vale... quando Onepiece ha attivato l'ondata messagero c'era già in campo. non l'ha attivata dopo. Comunque, se avevi già posizionato carte sul terreno (o attivato) non puoi usare l'effetto di questa carta. Ma comunque, l'effetto del messaggero di pace veniva annullato.

Aahh io avevo capito l'incontrario...vabbè kmq veniva annulato il messaggero... Very Happy
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 236
Data di iscrizione : 15.09.08
Località : Dall'Oltre Tomba

https://yugiohemanga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ondata gelida Empty Re: ondata gelida

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.