Regolamento Scambi!
Pagina 1 di 1
Regolamento Scambi!
Da oggi, in tutti gli scambi e le compravendite organizzati in questo forum, diventa obbligatorio spedire tramite raccomandata. Molti preferiscono la posta prioritaria poichè è più veloce, però è anche è meno sicura. Se si spedisce tramite raccomandata, infatti, si potrà controllare in ogni momento lo stato della spedizione e anche sapere se le carte sono arrivate o no a destinazione.
Inoltre, è vivamente consigliato effettuare i pagamenti tramite sistemi tracciabili e sicuri, quali PayPal, contrassegno, bonifico bancario o vaglia postale. Un sistema poco sicuro è PostePay, in particolare se le ricariche vengono effettuate via Internet.
Naturalmente, in qualsiasi scambio o compravendita, per evitare truffe, deve spedire (o pagare) per primo l'utente che ha meno referenze (feedback). Inoltre, quando ci si accorda per uno scambio o una compravendita, è consigliabile chiedere sempre all'altro utente due cose: lo stato delle carte che deve spedirvi (al fine di evitare brutte sorprese), e il codice della raccomandata (per ovvie ragioni di sicurezza).
Noi non ci assumiamo alcuna responsabilità a seguito di eventuali truffe o mancato ricevimento di carte o soldi nel caso l'utente non abbia rispettato le regole sopra citate. Al contrario, se l'utente le ha rispettate, vedremo di fare il possibile (in ogni caso, la responsabilità di eventuali contrattazioni andate a male non è nostra).
______________________________________________________________________________________________
Questo topic è dedicato agli utenti attualmente sospesi dalle transazioni perchè segnalati in LISTA NERA oppure segnalati tramite messaggi privati (pm) da altri utenti. Con gli utenti elencati in questa lista noi SCONSIGLIAMO di effettuare transazioni di qualunque tipo fino a quando gli utenti in questione non avranno chiarito quello per cui sono stati segnalati, e solo allora saranno riabilitati allo scambio e saranno quindi rimossi da questa lista.
Metto subito in chiaro un paio di cosette:
1)Solo i moderatori possono postare in questa discussione
2)E' inutile protestare o contestare il proprio inserimento nella lista, in caso di contestazione, verrano presi provvedimenti IMMEDIATI
3)Quando i problemi vengono risolti, segnalatelo ad un moderatore tramite messaggio privato, e provvederemo al vostro "depennamento" dalla lista, qualora tutto si dovesse concludere per il verso giusto
Inoltre, è vivamente consigliato effettuare i pagamenti tramite sistemi tracciabili e sicuri, quali PayPal, contrassegno, bonifico bancario o vaglia postale. Un sistema poco sicuro è PostePay, in particolare se le ricariche vengono effettuate via Internet.
Naturalmente, in qualsiasi scambio o compravendita, per evitare truffe, deve spedire (o pagare) per primo l'utente che ha meno referenze (feedback). Inoltre, quando ci si accorda per uno scambio o una compravendita, è consigliabile chiedere sempre all'altro utente due cose: lo stato delle carte che deve spedirvi (al fine di evitare brutte sorprese), e il codice della raccomandata (per ovvie ragioni di sicurezza).
Noi non ci assumiamo alcuna responsabilità a seguito di eventuali truffe o mancato ricevimento di carte o soldi nel caso l'utente non abbia rispettato le regole sopra citate. Al contrario, se l'utente le ha rispettate, vedremo di fare il possibile (in ogni caso, la responsabilità di eventuali contrattazioni andate a male non è nostra).
______________________________________________________________________________________________
Questo topic è dedicato agli utenti attualmente sospesi dalle transazioni perchè segnalati in LISTA NERA oppure segnalati tramite messaggi privati (pm) da altri utenti. Con gli utenti elencati in questa lista noi SCONSIGLIAMO di effettuare transazioni di qualunque tipo fino a quando gli utenti in questione non avranno chiarito quello per cui sono stati segnalati, e solo allora saranno riabilitati allo scambio e saranno quindi rimossi da questa lista.
Metto subito in chiaro un paio di cosette:
1)Solo i moderatori possono postare in questa discussione
2)E' inutile protestare o contestare il proprio inserimento nella lista, in caso di contestazione, verrano presi provvedimenti IMMEDIATI
3)Quando i problemi vengono risolti, segnalatelo ad un moderatore tramite messaggio privato, e provvederemo al vostro "depennamento" dalla lista, qualora tutto si dovesse concludere per il verso giusto
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|