Yu-Gi-Oh e Manga World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento CarteMercato!

Andare in basso

Regolamento CarteMercato! Empty Regolamento CarteMercato!

Messaggio  Admin Lun Set 15, 2008 11:22 pm

Da oggi, in tutti gli scambi e le compravendite organizzati in questo forum, diventa obbligatorio spedire tramite raccomandata. Molti preferiscono la posta prioritaria poichè è più veloce, però è anche è meno sicura. Se si spedisce tramite raccomandata, infatti, si potrà controllare in ogni momento lo stato della spedizione e anche sapere se le carte sono arrivate o no a destinazione.

Inoltre, è vivamente consigliato effettuare i pagamenti tramite sistemi tracciabili e sicuri, quali PayPal, contrassegno, bonifico bancario o vaglia postale. Un sistema poco sicuro è PostePay, in particolare se le ricariche vengono effettuate via Internet.

Naturalmente, in qualsiasi scambio o compravendita, per evitare truffe, deve spedire (o pagare) per primo l'utente che ha meno referenze (feedback). Inoltre, quando ci si accorda per uno scambio o una compravendita, è consigliabile chiedere sempre all'altro utente due cose: lo stato delle carte che deve spedirvi (al fine di evitare brutte sorprese), e il codice della raccomandata (per ovvie ragioni di sicurezza).

Noi non ci assumiamo alcuna responsabilità a seguito di eventuali truffe o mancato ricevimento di carte o soldi nel caso l'utente non abbia rispettato le regole sopra citate. Al contrario, se l'utente le ha rispettate, vedremo di fare il possibile (in ogni caso, la responsabilità di eventuali contrattazioni andate a male non è nostra).

E' fatto inoltre divieto commentare i prezzi proposti. Ognuno è libero di vendere al prezzo che più gli aggrada, poi starà agli altri utenti decidere se comprare o meno a quel prezzo. Ogni commento (i prezzi sono troppo alti, ecc ecc ecc) verrà punito con un warning. Eccezzione viene fatta qualora il prezzo proposto superi il valore di mercato (preso da siti ufficiali) della carta stessa.

______________________________________________________________________________________________

Questo topic è dedicato agli utenti attualmente sospesi dalle transazioni perchè segnalati in LISTA NERA oppure segnalati tramite messaggi privati (pm) da altri utenti. Con gli utenti elencati in questa lista noi SCONSIGLIAMO di effettuare transazioni di qualunque tipo fino a quando gli utenti in questione non avranno chiarito quello per cui sono stati segnalati, e solo allora saranno riabilitati allo scambio e saranno quindi rimossi da questa lista.


Metto subito in chiaro un paio di cosette:

1)Solo i moderatori possono postare in questa discussione

2)E' inutile protestare o contestare il proprio inserimento nella lista, in caso di contestazione, verrano presi provvedimenti IMMEDIATI

3)Quando i problemi vengono risolti, segnalatelo ad un moderatore tramite messaggio privato, e provvederemo al vostro "depennamento" dalla lista, qualora tutto si dovesse concludere per il verso giusto
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 236
Data di iscrizione : 15.09.08
Località : Dall'Oltre Tomba

https://yugiohemanga.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.